Info per la pubblicazione
Gatti smarriti – Lo scopo
Gatti smarriti non ha altro scopo che aiutare coloro che hanno smarrito il proprio gatto a ritrovarlo. In modo semplice e trasparente, immediato e gratuito.
Gli annunci su gattismarriti hanno una durata temporale limitata (180 giorni). Nonostante ciò, un messaggio vi avviserà della imminente scadenza e vi sarà data la possibilità di rinnovare la vostra segnalazione su gatti smarriti.
Gatti smarriti e gatti ritrovati
Anche chi ha individuato o trovato un gatto può pubblicare una segnalazione per aiutare il legittimo proprietario nella ricerca. Anche questo, in modo semplice e gratuito.
Gatti smarriti – Consigli
Le segnalazioni, una volta pubblicate, rimangono sotto il pieno controllo dell’Autore. Attraverso la dashboard, alla quale si accede con il nome utente e la password assegnate in fase di registrazione, l’Autore può, in qualsiasi momento, modificare il proprio profilo, i contatti e le segnalazioni stesse, aggiungendo foto, particolari utili o correggendo eventuali imprecisioni.
E’ buona norma cercare di offrire sempre una ricompensa, anche minima, per ricambiare del “disturbo”.
ATTENZIONE: E’ possibile pubblicare una foto o più foto del proprio gatto. Le segnalazioni che contengono foto hanno molte più probabilità di essere lette e un incidenza di ritrovamento molto maggiore.
Per qualsiasi necessità, inviaci una e-mail:
\\\\\\\\\\ //////////
Vi consigliamo di pubblicare una segnalazione sulla nostra Pagina di Facebook:
ACCESSORIGATTI FAN PAGE
\\\\\\\\\\ //////////
Approfondimenti e consigli sul blog di Accessorigatti:
Come ritrovare un gatto smarrito
\\\\\\\\\\ //////////
Buona fortuna!
Carissimi, sono felice, la mia piccola Luna è tornata a casa e sta benissimo! Sono appena tornata dalle vacanze e avevo lasciato uno spiraglio di finestra aperta, nel caso servisse! Entrata in casa l’ho trovata ad accogliermi davanti alla porta con fusa e coccole! Ora è in braccio a me e mi mangia la collana, come sempre! Affamata e con il pelo un po’ arruffato ma in perfetta forma!
Credeteci, a volte succede!
Grazie per questo fantastico sito, spero che serva a tanti che come me non hanno perso la speranza
Buon fine settimana a tutti!
Alessandra