Benvenuto, visitatore! [ Registrati | AccediFeed RSS

Info per la pubblicazione

Gatti smarriti – Lo scopo

Gatti smarriti non ha altro scopo che aiutare coloro che hanno smarrito il proprio gatto a ritrovarlo. In modo semplice e trasparente, immediato e gratuito.

Gli annunci su gattismarriti hanno una durata temporale limitata (180 giorni). Nonostante ciò, un messaggio vi avviserà della imminente scadenza e vi sarà data la possibilità di rinnovare la vostra segnalazione su gatti smarriti.

Gatti smarriti e gatti ritrovati

Anche chi ha individuato o trovato un gatto può pubblicare una segnalazione per aiutare il legittimo proprietario nella ricerca. Anche questo, in modo semplice e gratuito.

Gatti smarriti – Consigli

Le segnalazioni, una volta pubblicate, rimangono sotto il pieno controllo dell’Autore. Attraverso la dashboard, alla quale si accede con il nome utente e la password assegnate in fase di registrazione, l’Autore può, in qualsiasi momento, modificare il proprio profilo, i contatti e le segnalazioni stesse, aggiungendo foto, particolari utili o correggendo eventuali imprecisioni.

E’ buona norma cercare di offrire sempre una ricompensa, anche minima, per ricambiare del “disturbo”.

ATTENZIONE: E’ possibile pubblicare una foto o più foto del proprio gatto. Le  segnalazioni che contengono foto hanno molte più probabilità di essere lette e un incidenza di ritrovamento molto maggiore.

Per qualsiasi necessità, inviaci una e-mail:

\\\\\\\\\\ //////////

Vi consigliamo di pubblicare una segnalazione sulla nostra Pagina di Facebook:

ACCESSORIGATTI FAN PAGE

\\\\\\\\\\ //////////

Approfondimenti e consigli sul blog di Accessorigatti:

Come ritrovare un gatto smarrito

\\\\\\\\\\ //////////

Buona fortuna!

Un Commento a “Info per la pubblicazione”

  1. Alessandra Bertani il 13 agosto 2015 @ 14:04

    Carissimi, sono felice, la mia piccola Luna è tornata a casa e sta benissimo! Sono appena tornata dalle vacanze e avevo lasciato uno spiraglio di finestra aperta, nel caso servisse! Entrata in casa l’ho trovata ad accogliermi davanti alla porta con fusa e coccole! Ora è in braccio a me e mi mangia la collana, come sempre! Affamata e con il pelo un po’ arruffato ma in perfetta forma!
    Credeteci, a volte succede!
    Grazie per questo fantastico sito, spero che serva a tanti che come me non hanno perso la speranza
    Buon fine settimana a tutti!
    Alessandra

Rispondi

Gestione